Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: il concerto alla Royal Albert Hall
Un grande evento attende gli appassionati di Harry Potter in visita a Londra: è il concerto di Harry Potter and the Prisoner of Azkaban™ alla Royal Albert Hall, il 23 e 24 ottobre.
Il concerto alla Royal Albert Hall, eseguito dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta da Justin Freer, è basato su Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, il terzo episodio della saga di JK Rowling.
I fan di tutte le età possono rivivere l'avvincente racconto accompagnato dalla musica di un'orchestra sinfonica dal vivo mentre sul grande schermo scorrono le immagini del film: è il terzo anno scolastico alla scuola di magia di Hogwarts, Harry torna sui banchi con i suoi amici Ron ed Ermione ma deve sfuggire a Sirus Black, evaso dalla prigione di Azkaban...
A pochi giorni da Halloween, l'emozionante concerto alla Royal Albert Hall è solo una delle tante iniziative a tema dedicata agli appassionati del giovane mago, un ottimo ripiego per chi non è riuscito a trovare i biglietti dei Warner Bros Studios. Questi gli altri eventi:
- Fantastic Beasts: le 9 bacchette di Harry Potter sul Millennium Bridge: dal 18 ottobre al 12 novembre
- Tour sui luoghi di Harry Potter a Londra, in italiano: 27 ottobre, 3 novembre
- Tour di Halloween, in italiano: mercoledì 31 ottobre
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban™
in Concert
23 - 24 ottobre 2018
ROYAL ALBERT HALL
Kensington Gore, Kensington,
London SW7 2AP