Quilondra.com è di proprietà della società About London Limited, con sede a Londra. Qualsiasi utilizzo di questo sito internet è soggetto alle seguenti condizioni generali. Qualora non accetti la presente Informativa non sei autorizzato a farne uso. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni generali a nostra discrezione modificandole nel Sito: le condizioni generali aggiornate sono sempre disponibili su questa pagina e sulle pagine correlate. È possibile stampare e conservare una copia delle presenti condizioni generali che rappresentano un accordo legale tra l'utente e About London Limited.

1. Correttezza delle informazioni

Quilondra.com nasce come sito informativo su Londra. Ci adoperiamo con costanza per ricercare la massima correttezza delle informazioni contenute nel sito, ma non possiamo garantire che siano tutte aggiornate: per questo l'utente deve verificare personalmente tutte le informazioni prima di considerarle attendibili. Se riscontri informazioni non corrette sei pregato di comunicarcelo.

2. Prenotazione trasferimenti in auto

Vedi la pagina sugli specifici Termini e condizioni

3. Prenotazione di guide turistiche e tours

Vedi la pagina sugli specifici Termini e condizioni

4. Acquisto/prenotazione di altri servizi

Oltre ai servizi che organizziamo direttamente o con la collaborazione di altri partner, promuoviamo sulle nostre pagine servizi di fornitori esterni quali prenotazione di hotel, voli aerei, biglietti di treni ed altri mezzi di trasporto, oltre alla vendita di biglietti di spettacoli, eventi, mostre, attrazioni ed altro su cui non abbiamo alcun controllo: sottoscrivendo uno dei loro servizi, il contratto si instaura esclusivamente con la terza parte a cui è destinato il pagamento.

5. Trattamento dei dati personali

Vedi la Privacy Policy

6. Comunicazioni

Per ogni comunicazione di natura legale fare riferimento al nostro recapito:

About London Limited
9 Seagrave Road
London SW6 1RP

7. Giurisdizione legale e risoluzione delle controversie

Le presenti condizioni generali sono regolamentate dalla legislazione inglese, a prescindere dalla giurisdizione di competenza della zona dell'utente. L'utente accetta irrevocabilmente che si riservi ai tribunali inglesi la giurisdizione esclusiva per la risoluzione di eventuali controversie che possano sorgere, conformemente o in relazione alle presenti Condizioni generali e, a tale proposito, accetta di sottoporre irrevocabilmente tutte le controversie alla giurisdizione dei tribunali inglesi. Il luogo di adempimento è l'Inghilterra.