1. Condizioni del servizio

In accordo con la Privacy Policy che si applica a questo sito internet, i dati personali raccolti durante la prenotazione di una visita guidata in italiano, sia essa privata che di gruppo, possono essere condivisi con guide turisiche, autisti, assistenti ed altro personale, anche amministrativo, coinvolto nell'organizzazione dei servizi solo ed esclusivamente per l'esecuzione del servizio richiesto dal cliente, senza altre finalità di marketing o altre non dichiarate.

2. Refund Policy

E' possibile ottenere il rimborso del 100% dell'importo pagato per la prenotazione solo quando il cliente richiede la sua cancellazione entro questi termini:

  • Visite guidate di gruppo in italiano: cancellazione richiesta entro 72 ore dal tour
  • Visite guidate private in italiano: cancellazione richiesta entro 5 giorni dal primo giorno del servizio richiesto

Se il cliente non si presenta alla partenza del tour o nel luogo convenuto per l'appuntamento, o per qualsiasi motivo non prende parte alla attività prenotata, non può avere diritto ad alcun rimborso. Il rimborso totale dell'importo pagato è sempre concesso in caso di prenotazione errata quando come About London Limited siamo i destinatari del pagamento.

Se l'attività prenotata è gestita da una terza parte ed il pagamento avviene sui sistemi di pagamento di questa terza parte, si applicano i suoi termini e condizioni: in questo caso possiamo solo offrire assistenza al cliente che abbia prenotato l'attività tramite questo sito.

3. Comunicazioni

Per ogni comunicazione di natura legale fare riferimento al nostro recapito:

About London Limited
9 Seagrave Road
London SW6 1RP

Le presenti condizioni generali sono regolamentate dalla legislazione inglese, a prescindere dalla giurisdizione di competenza della zona dell'utente. Acquistando/prenotando i servizi su Quilondra.com, il cliente accetta irrevocabilmente che si riservi ai tribunali inglesi la giurisdizione esclusiva per la risoluzione di eventuali controversie che possano sorgere, conformemente o in relazione alle presenti Condizioni generali e, a tale proposito, accetta di sottoporre irrevocabilmente tutte le controversie alla giurisdizione dei tribunali inglesi. Il luogo di adempimento è l'Inghilterra.

4. Giurisdizione legale e risoluzione delle controversie

Le presenti condizioni generali sono regolamentate dalla legislazione inglese, a prescindere dalla giurisdizione di competenza della zona dell'utente. L'utente accetta irrevocabilmente che si riservi ai tribunali inglesi la giurisdizione esclusiva per la risoluzione di eventuali controversie che possano sorgere, conformemente o in relazione alle presenti Condizioni generali e, a tale proposito, accetta di sottoporre irrevocabilmente tutte le controversie alla giurisdizione dei tribunali inglesi. Il luogo di adempimento è l'Inghilterra.

Effettuando una prenotazione sul nostro sito si accettano automaticamente tutte le condizioni elencate in questa pagina