The Shard
Sali sullo Shard, il grattacielo più alto d'Europa, acquista i biglietti online ed ammira il panorama di Londra da 310 metri di altezza! L'esperienza include:
- Ingresso a The View from The Shard
- Accesso alle piattaforme panoramiche interne ai piani 68 e 69
- Accesso allo Skydeck all’aperto al piano 72
- Audioguida in 11 lingue
- Nessuna restrizione di tempo
The Shard Biglietti
| TARIFFE | |
|---|---|
INGRESSO GENERAL ENTRY (>3 anni) | £ 28 |
INGRESSO ALL INCLUSIVE - OFF-PEAK (>3 anni) | £ 42 |
The View from The Shard offre due tipologie di biglietti: scopri le opzioni disponibili e scegli quella più adatta alla tua visita.
Tipologie di biglietti
Include:
- Accesso alle piattaforme panoramiche interne ai piani 68 e 69
- Accesso allo Skydeck all’aperto al piano 72
- Pacchetto fotografico digitale con 4 immagini incluse
Include:
- Accesso alle piattaforme panoramiche interne ai piani 68 e 69
- Accesso allo Skydeck all’aperto al piano 72
- Pacchetto fotografico digitale con 4 immagini incluse
- Una copa di champagne o una bevanda analcolica
- Un credito di £5 da utilizzare nel negozio ufficiale
Ideale per chi desidera un’esperienza più completa ed esclusiva.
- I bambini sotto i 3 anni non necessitano di biglietto per visitare The View from The Shard.
- Una volta effettuata la prenotazione, il biglietto non è rimborsabile.
Sali sulla città verticale progettata da Renzo Piano, che ha firmato questo grattacielo di 72 piani inaugurato poco prima dell'inizio delle Olimpiadi di Londra. The View from The Shard è aperto al pubblico dal febbraio 2013 e da allora è possibile salire sulla sommità di questa scheggia! Con i suoi 310 metri di altezza The Shard ha ridefinito lo skyline della capitale superando quello che fino a poco fa era il grattacielo più alto di Londra - il Canary Wharf Tower.
The View from the Shard si trova nella parte superiore dello Shard, ai piani 68, 69 e 72, ad un'altezza che è quasi due volte quella di una qualsiasi altra piattaforma panoramica di Londra. Al pubblico (pagante!) è riservata un'emozionante esperienza multisensoriale a 244 metri di altezza sopra una delle più grandi città del mondo.
La visita allo Shard
Il viaggio inizia a livello del suolo, dove una parete video illustra il passato, il presente ed immagina il futuro della città.
Superato il controllo di sicurezza, dopo il passaggio attraverso i metal detector i visitatori saliranno velocemente fino alla hall del 33° piano, trasformata in una zona buia con una suggestiva mappa di Londra che presenta le diverse aree etichettate da quello che è comunemente associato ad ogni zona.
Dopo aver guardato la mappa il viaggio verso l'alto prosegue rapidamente in ascensore ad una velocità di 6 metri al secondo fino al livello 68, da cui è poi ancora possibile salire fino al piano 72 (aperto) per ammirare Londra come non si è mai vista: un panorama impressionante lungo 64 chilometri di raggio (nelle belle giornate) che si spinge ben oltre il centro cittadino. A disposizione anche una serie di telescopi touch screen con cui identificare più di 200 attrazioni della città visibili dallo Shard.
Video
Indirizzo The Shard
- London Bridge
- Monument
- London Bridge