The London Dungeon

The London Dungeonè aperto!

 
4.8 (742)

London Dungeon ha finalmente riaperto, dopo la chiusura lo scorso marzo per l'emergenza Covid-19. Il numero di visitatori ammissibile contemporaneamente nell'attrazione è stato limitato per assicurare le distanze di sicurezza, pertanto è necessario acquistare online i biglietti del London Dungeon scegliendo data e fascia oraria: trovi tutte le opzioni in questa pagina. Ai visitatori è richiesto di indossare una copertura per il viso come condizione di ingresso: sono esentati solo i bambini di età inferiore agli 11 anni e le persone con determinate condizioni di salute e / o disabilità. All'ingresso è inoltre necessario sottoporsi al controllo della temperatura tramite termometro senza contatto: chiunque abbia una temperatura superiore a 37,8° C non potrà entrare e la visita può essere riprenotata. La visita può essere riprenotata anche in caso di cancellazione del volo ed altre circostanze impreviste. Sono stati installati cartelli informativi con avvisi e istruzioni sulla sicurezza in tutte le lingue, compreso l'italiano.

Firmata dalla Merlin Entertainments, la stessa del London Eye, Madame Tussauds, Legoland, Thorpe Park, Warwick Castle ma anche dell'italiana Gardaland, The London Dungeon è una delle attrazioni più terrificanti di Londra

Vuoi vivere una esperienza coinvolgente sulle terribili torture in uso nella Londra medioevale, e conoscere i fatti più drammatici della storia di Londra? Il London Dungeon è l'attrazione giusta!

Inaugurato nel 1974 negli oscuri tunnel della stazione di London Bridge, si dice che The London Dungeon abbia avuto origine dall'idea di una mamma in seguito alla delusione dei figli dopo dopo la visita alla Torre di Londra. Da allora l'attrazione è cresciuta in popolarità, testimoniata dalle lunghe code che si notano all'ingresso della nuova location, proprio accanto al London Eye.

Quello all'interno del London Dungeon è un viaggio di 90 minuti attraverso 1000 anni della storia più oscura di Londra, un itinerario a piedi passando di spettacolo in spettacolo guidati da attori professionisti. Gli spettacoli si basano sulle più appassionanti (e macabre) storie e leggende di Londra con cui conoscere alcuni sinistri personaggi divenuti famosi come Jack lo Squartatore e Sweeney Todd, l'infame barbiere di Fleet Street. E' un'esperienza completamente a tema, piena di autenticità e di narrazione teatrale; sono state ricreate le strade nebbiose di Whitechapel, le case devastate dalla peste, la temibile camera di tortura...

Gli attori sono molto bravi, pronti a tendere macabre sorprese ai visitatori in un'ambientazione buia e terrificante, tra urla ed effetti speciali sofisticati e curatissimi. Da dire che il London Dungeons è interamente in inglese e la conoscenza della lingua aiuta a comprendere il contesto storico e i fatti che vengono narrati durante l'inquietante esperienza.

The London Dungeons è così visitato che ogni giorno si formano code interminabili: raccomandiamo di acquistare il biglietto online per dimezzare il tempo di attesa!

Il viaggio all'interno del London Dungeons consente di vivere esperienze diverse attraverso le scene interattive che si succedono in sequenza.

Gli spettacoli e le attrazioni più importanti:

  • Descent
  • Henry's Wrath - Boat Ride
  • Guy Fawkes
  • The Torturer
  • The Plague Doctor
  • Sweeney Todd
  • Whitechapel Labyrinth
  • Jack the Ripper
  • The Judge
  • Drop Dead: Drop Ride to Doom

Indirizzo

County Hall, Westminster Bridge Rd
Londra SE1 7PB
Stazioni Metro:
  • Waterloo
  • Westminster
Stazioni Treno:
Waterloo

London Dungeon: cosa vedere nelle vicinanze

Shrek's Adventure Esmerelda
Distanza: 0.08 Km
Il London Eye dalla sponda nord del Tamigi
Distanza: 0.1 Km
Il Palazzo di Westminster con il Big Ben
Distanza: 0.54 Km

Immagini

London Dungeon Torture
London Dungeon Bloody Mary
london-dungeon
London Dungeon Great Fire
london-dungeon-2
london-dungeon-3
london-dungeon-4
London Dungeon Jack lo Squartatore
London Dungeon Tavern
Il Dungeon Tavern, malfamato e decadente pub vittoriano del 1896

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

742 recensioni
 
84%
 
16%
3 stelle
 
0%
2 stelle
 
0%
 
0%
Ti piace questa attrazione?
 
4.8
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Esegui il login o registrati per accedere
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Ti piace questa attrazione?
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Schema Product + ratings:

Attrazioni da non perdere

Churchill War Rooms
Il bunker segreto da cui Winston Churchill riuniva il Gabinetto di guerra è aperto al pubblico!
La Cattedrale di San Paolo è aperta!
La cattedrale, capolavoro di Christopher Wren, è quella del matrimonio della principessa Diana
Tower Bridge

Tower Bridge

Attrazioni
Il bellissimo ponte levatoio è uno dei luoghi simbolo di Londra, da vedere e, ovviamente, da fotografare!
ArcelorMittal Orbit
Sali sull' ArcelorMittal Orbit, vola nello scivolo a tunnel più alto e più lungo del mondo!